rubriche: Know your idols

Ready for Venezia72

“Know your idols” è pronta per Venezia72. Seguiteci alla Mostra del Cinema tra curiosità e news

Dopo un po’ di tempo in stand by, torna la rubrica più gossippara del lunedi. La redazione di Carnage è prossima al trasferimento al Lido dove racconteremo Venezia72 da molto molto vicino. La rubrica (e la sottoscritta) sarà più attiva che mai e sguazzerà tra rumors e “spotted” di vips più o meno noti.

Nel frattempo, mentre il mese di agosto si avvia al termine, è tempo di un breve aggiornamento sul mondo di Hollywood (e non) nel caso vi foste persi, tra un bagno al mare e una camminata in montagna, alcune delle notizie più succulenti dell’estate.

Coppie che scoppiano – Certe notizie non vorremo mai darle. Ma eccole qua, con il suo carico di dispiacere e ricordi. La notiziona dell’estate è la separazione tra Ben Affleck e Jennifer Garner, coppia all’apparenza inossidabile, insieme dal 2004, tre figli. Voci di corridoio dicono che Jennifer abbia cacciato di casa Ben dopo aver scoperto la tresca con la babysitter ventottenne Christine Ouzounian, che dal canto suo non fa altro che godersi e sfruttare la pubblicità gratuita, provando a fare saltare un’altra super coppia: Gisele Bundchen e Tom Brady.

ben affleck jennifer garnerSeconda coppia separata (qui mi è davvero uscito un “Nooo”) Gwen Stefani e Gavin Rossdale. Che dire: belli, rock and roll, insieme da una vita, sposati nel 2002, con tre bambini altrettanto fighi. Sad.

E’ notizia di qualche giorno fa invece l’altro divorzio eccellente, tra Megan Fox e Brian Austin Green – insieme da 11 anni con due figli – pare che dietro alla rottura circoli il nome di Shia LaBeouf (?) Non aggiungo altro se non: uomini, Megan è tornata single.

Ma l’estate 2015 è anche la stagione dei film in uscita, soprattutto negli States. Tra i titoli vediamo il nuovo Mission Impossible, l’ennesimo remake de’ I fantastici 4, svariati film drammatici come Everest o Southpaw, molti film italiani di autori più o meno emergenti, e intelligenti commedie con giovani attori ormai cult (vedi American Ultra con la coppia Eisenberg-Stewart).

Alcuni li vedremo in anteprima per voi a Venezia72 dove la redazione di Carnage si trasferirà per tutta la durata del festival (2-12 settembre).
Everest, Spotlight, Equals, Black Mass, A bigger splash, Sangue del mio sangue, L’attesa, Per amor vostro. Questi alcuni dei film di registi internazionali e italiani che vi racconteremo nelle giornate del festival, con un particolare occhio ai vip che arriveranno al Lido.
Cosa indosserà Kristen Stewart, si incontrerà con Robert Pattinson? Johnny Depp sarà accompagnato dalla nuova fiamma? Shia LaBeouf darà in escandescenza come suo solito? Qual’è il cocktail preferito di Tilda Swinton?
Queste frivolezze, news e recensioni in anteprima potrete leggerle nel periodo del festival su Carnage News oppure, per essere sempre in prima fila, iscrivendovi al gruppo live Whatsapp #staiserenissima.
Ci vediamo al Lido!

 

Luisa Lenzi