news

Gilmore Girls: A Year in the Life, novità e ricordi nel nuovo trailer

Il 25 novembre pronti a tornare a Stars Hollow: Netflix ha rilasciato il nuovo trailer di “Gilmore Girls: A Year in the Life”

Cresce l’attesa per il ritorno a Stars Hollow delle Gilmore Girls. Il 25 novembre si avvicina e Netflix ha rilasciato un nuovo trailer per i 4 episodi speciali, tanto attesi dai fan della serie conclusa ufficialmente nel 2007.

gilmore girlsNei 146 minuti del trailer i ricordi sono tanti. Stars Hollow non è affatto cambiata, le adorabili stranezze sono all’ordine del giorno.
Ci sono tutti: Emily che affronta la vita senza Richard (l’attore Edward Herrmann è morto nel 2014), Taylor e Kirk (a casa di Emily?!), Lane, Paris, Luke (tutti gli ex di Rory, Jess, Logan e Dean (chi avrà scelto, sceglierà davvero questa volta?). Si rivede anche Sookie (Melissa McCarthy) che dalle prime indiscrezioni dei mesi scorsi sembrava non fosse stata presa in considerazione dai creatori dello show per fare parte alla reunion.

gilmore girls a year in the lifeE poi ci sono loro, le protagoniste assolute, Lorelai e Rory, invecchiate si ma con la stessa sintonia e chimica che è la molla di tutto lo show. Basta osservare la prima scena che apre il trailer, tra junk food e battute su Tori Spelling.
La lacrimuccia è scesa, l’attesa è salita a livelli esponenziali,  pronti più che mai a tornare a Stars Hollow, anche solo per un anno.